Saturday, September 29, 2012

App della settimana: Apple sconta gratuitamente Tiger Woods PGA Tour 12 per iPad

Apple ha creato la nuova rubrica ?App della settimana?, in cui ogni settimana seleziona un?applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L?azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l?app ?Tiger Woods PGA Tour 12 per iPad?, noto gioco targato Electronic Arts.

Ogni settimana Apple sceglie un?applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L?iniziativa ?App della settimana? ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate?Angry Birds Seasons?e?Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta ? toccato a Tiger Woods PGA Tour 12 per iPad, gioco realizzato da Electronics Arts ed appartenente alla nota serie di titoli sul golf che prendono il nome di Tiger Woods, uno dei pi? forti giocatori di golf al mondo ancora in attivit?, famoso per i suoi straordinari risultati sul campo.

Grazie a questo gioco avremo la possibilit? di vivere il PGA Tour da veri e propri campioni con l?obiettivo di ottenere ricompense completando le sfide in altri giochi di Electronic Arts grazie all?integrazione con il Cross Play. Il gioco ci permetter? di immergerci nell?atmosfera dei fairway pi? famosi al mondo e di partecipare a coinvolgenti partite grazie a comandi touch fluidi e precisi, che ci offriranno la possibilit? di attaccare il green ed infilare il putt vincente. Dopo aver avviato il titolo EA potremo giocare con o contro Tiger Woods ed altri famosi campioni del PGA Tour, ma non solo: ? presente infatti il supporto alla creazione del proprio golfista personalizzato!

Le modalit? di gioco sono diverse e potremo scegliere tra modalit? singolo, testa a testa o PGA Tour mettendo alla prova le nostre abilit? nella SFIDA Tiger, con oltre 20 minigiochi. Sono inclusi 8 campi ufficiali, come??Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Boston e Predator. Il Cross Play, invece, ? un sistema che include delle sfide abilit? da iniziare su iPhone e completare in altri giochi di golf di Electronic Arts e su Facebook, ma anche su altre piattaforme. Pi? piattaforme utilizzano e maggiore sar? la ricompensa.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l?iniziativa ?App della settimana?, anche Tiger Woods PGA Tour 12 rimarr? gratuita per un?periodo limitato, per cui ? consigliabile non rimandare troppo l?acquisto se interessati. Tiger Woods PGA Tour 12 pu? essere scaricato gratuitamente a?questo indirizzo.

Fonte notizia: iPadItalia

Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Source: http://www.bestnotizie.com/167044/app-della-settimana-apple-sconta-gratuitamente-tiger-woods-pga-tour-12-per-ipad/

awake mario batali lone ranger aaron brooks dave matthews band solar flares 2012 whitney houston will

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.